Arredare divertendosi: una panoramica sui siti internet

Se c'è una cosa che mi diverte è fare shopping on line ed in modo particolare mi piace fare acquisti per arredare la mia casa.
Mi diverto a scoprire ogni giorno nuovi siti.
Divoro le riviste che parlano di arredamento, soprattutto laddove si trova l'indicazione dei negozi e delle aziende che forniscono i singoli articoli fotografati, che poi con calma vado a cercare...
Il primo sul quale ho fatto acquisti è Pink Martini , il sito ufficiale di una catena di negozi piemontesi che a Torino non ho mai visitato ma che frequento soltanto on line :)
Qui ho comprato la mia R (come Roberta), in alluminio di Seletti, decorazioni natalizie e scatola rossa Pantone Seletti, la mensola a scomparsa per i libri ed alcuni stickers per le pareti.




Poi, visto che la cosa era sempre più divertente, ho scoperto il sito Moda e design , specializzato nella vendita di lampade e illuminazione di design, faretti, poltrone e pouf.
Ed è qui che ho scovato ad un prezzo di offerta il mio lampadario Roary rosso con il paralume in tessuto.
Bello vero?














Più di una volta ho fatto shopping su un sito molto ma molto bello e completo che si chiama Design x tutti .
Hanno un catalogo davvero fornitissimo ed un ottimo servizio di assistenza in chat 24 ore al quale chiedere tante informazioni, oltre ad avere un canale YouTube dedicato e un negozio on line su Ebay.



Al momento il sito che cattura maggiormente la mia attenzione è Love the Sign .
Non ho ancora acquistato nulla su questo sito ma sono molto interessata a farlo prossimamente.
Da segnalare la loro sezione promo con un vasto assortimento di articoli di design scontati dal 30 al 50%.
Le procedure per l'acquisto on line su tutti questi siti sono molto semplici, è sufficiente essere dotati di carta di credito (più difficile trovare la possibilità del pagamento in contrassegno ormai poco utilizzata) o avere un conto conto Pay Pal attivo.
E' necessario fare attenzione alle spese di spedizione che vengono addebitate (spesso sopra un certo limite di acquisto non vi sono ulteriori spese) ed ai tempi di consegna previsti dal corriere utilizzato dal sito.
E' molto molto divertente ..provate..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...