Sed Store, la fashion factory dei giovani designers italiani

Store for Emerging Designers: questo è Sed il primo store in Italia a proporre esclusivamente creazioni di designer italiani emergenti con l’obiettivo di promuovere la creatività Made in Italy in tutte le sue forme.
Sed Store nasce dal progetto di due giovani designer Gaia Tradico e Silvia Burigana, diplomate allo IED di Roma, il cui sogno era proprio quello di creare uno spazio in cui differenti forme di creatività potessero emergere e fondersi.
Aperto dal 2012 in pieno centro storico a Roma, Sed Store è diventato un punto di riferimento per artisti talentuosi che a rotazione hanno la possibilità di esporre le loro creazioni in una vetrina giovane e dinamica. Ogni designer può esporre la propria collezione nel corner assegnato ed allestito dallo staff di Sed Store ed i pezzi esposti possono, su richiesta, essere personalizzati in base alle esigenze del cliente, che potrà trovare anche una vasta scelta di tessuti con cui farsi realizzare l’abito desiderato. Tra le tipologie di prodotti proposte da Sed Store: abbigliamento, accessori, gioielli e prodotti di interior design.
Numerosi gli eventi organizzati settimanalmente dallo staff di Sed Store: shooting fotografici, sfilate, presentazioni come in una vera fashion factory!
I designer interessati a far parte del progetto Sed Store possono inviare una mail di presentazione con la propria candidatura attraverso il modulo presente sul sito http://goo.gl/TSQkk0.

Sed StoreStore for Emerging Designers 
La Fashion Factory dove arte, moda e talento si fondono in un luogo unico ed innovativo
Via del Cardello, 32 Roma 
0648913123

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *