Gatto Matto Design: creazioni Made in Italy di alta qualità

Originale, creativo, di alta qualità: tanti aggettivi ricorrono nel definire il lavoro del laboratorio d’arte Gatto Matto Design formato da un gruppo di giovani creativi con sede a Sant’Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone.

Gli artigiani di Gatto Matto creano oggetti in ceramica di uso quotidiano, perché credono nell’importanza di prendersi cura di sé e degli altri con buon gusto ogni giorno, e la forza del loro marchio sta proprio nel coniugare un design semplice, pratico e funzionale con l’arte, nella quale trovare fonti continue di ispirazione.
Ed è proprio alla Ciociaria come terra d’origine che Gatto Matto ha dedicato la sua nuova collezione di ceramiche i cui decori sono ispirati alla tradizione iconografica della Abbazia di Montecassino, con i suoi fregi ed i suoi mosaici pavimentali. La collezione, disegnata non esclusivamente per la tavola, è dedicata a personaggi celebri quali Cicerone, Tommaso D’Aquino, Vittorio De Sica, Nino Manfredi, Marcello Mastroianni e Gina Lollobrigida e prende ispirazione dalla tradizione contadina e dai prodotti del territorio.
Le ceramiche, la cui lavorazione è lunga e laboriosa e perfettamente conforme alle Direttive CEE per l’uso alimentare, non vengono prodotte in serie, ma in quanto creazioni Made in Italy uniche e di qualità, sono realizzate soltanto in collezioni a tiratura limitata.
Una curiosità: Gatto Matto mette a disposizione il proprio laboratorio per progettare e realizzare idee del tutto personali. Per creare modelli esclusivi come oggetti di design unico, gioielli, complementi d’arredo, bomboniere, liste di nozze e molto altro è possibile contattare gli artigiani di Gatto Matto Design per una consulenza.

Gatto Matto Design
Artigianato e design che parlano italiano
L’originalità consiste nel tornare alle originiAntoni Gaudì
www.gattomattodesign.it
info@gattomattodesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *