Up&Down: i bikini più fashion sono in limited edition

Sara e Valentina Mastracchio sono due giovanissime sorelle romane. Sara insegna danza classica, Valentina studia per diventare grafica. E’ dalla loro fantasia e dalla loro voglia di non stare mai con le mani in mano che nasce, circa un anno fa, Up&Down, una linea di coloratissimi bikini che sta letteralmente andando a ruba nella Capitale.
Sono sempre Sara e Valentina a scegliere personalmente tessuti, colori, fantasie e modello di ciascun bikini.
Ogni mese una collezione limitata di bikini, proposti ogni volta in una fantasia diversa, ovviamente divisi per taglia e venduti, dentro un delizioso barattolo simile a quello delle confetture, ad un prezzo assolutamente competitivo, volutamente basso proprio per essere alla portata di tante ragazze. Dalla scorsa estate Up&Down è anche leggings: presentati in tantissime fantasie e declinazioni di colore sono realizzati sia per donna che per bambina.
E’ possibile trovare le limited edition Up&Down nei mercatini più fashion di Roma come Happy Sunday Market (prossima data domenica 1 Dicembre) o contattare Sara e Valentina sulla pagina Facebook dedicata alla loro linea.

Up&Down
Per essere TOP anche al mare
Bikini e Leggings in edizione limitata
Sara e Valentina Mastracchio
Pagina Facebook Up&Down

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *