I gioielli Trollbeads il regalo perfetto per il Natale 2013

Gioielli Trollbeads Set Natale d'Amore per bracciale

I gioielli Trollbeads, brand danese di grandissimo successo, conosciuto in tutto il mondo per il suo design semplice, essenziale ed elegante, con negozi di preziosi in più di 30 nazioni, in cima alle wish list per il Natale 2013 di tutte le ragazze italiane, sono personalizzabili e componibili, realizzati in oro 18 carati, argento, vetro di Murano, perle e pietre preziose e sono creati con un mix di tecnologie moderne e tecniche tradizionali.
Ogni collezione di ciondoli “beads” è composta da tanti piccoli elementi come perline e cristalli dalle forme e dai colori più vari.
Gioielli Trollbeads Set Natale Elegante per braccialeI gioielli Trollbeads si possono combinare tra loro in molti modi, aggiungendo una chiusura ed i beads alla catena ed ottenendo così ogni giorno un bracciale o una collana diversi, a seconda del gusto personale e dell’umore del momento, in base ad un colore, ad una occasione particolare o ad un tema specifico.
E’ possibile acquistare anche un solo beads alla volta ed inserirlo tra quelli che già si possiedono: ci sono cuori, fiori, chiocciole innamorate ed una serie infinita di beads in vetro dalle mille sfumature.

Gioielli Trollbeads Collezione Palline di Natale Rosse per collana

Regalarne uno significa donare qualcosa di unico. Per conoscere il prezzo e per acquistare online i gioielli componibili Trollbeads è possibile collegarsi alla pagina: Gioielli Trollbeads
La Collezione Natale 2013 include due nuovi set in Edizione Limitata per bracciale: il Set Natale d’Amore ed il Set Natale Elegante. Ogni set è costituito da 6 eleganti ed affascinanti beads in Vetro, negli eleganti toni del rosso o del blu.
Torna anche l’edizione stagionale delle Palline di Natale Rosse da abbinare alla collana, per le festività natalizie 2013 la collezione disponibile nelle migliori gioiellerie e nei negozi online, è proposta quest’anno in due splendide colorazioni sui toni del blu e del rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *