Buru Buru dà valore alla creatività

Cos’è Buru Buru? E’ una piattaforma e-commerce dedicata all’artigianato creativo, contraddistinta da un nome divertente ed una grafica accattivante, nata dal progetto di due sorelle fiorentine e giunta al secondo anno di attività online.
La missione di Buru Buru è quella di dare visibilità a piccoli produttori indipendenti, artigiani e designer nel campo della moda, degli accessori e dell’arredamento. Oggi sulla sua piattaforma è possibile trovare più di 100 artigiani e 1000 prodotti in vendita, con oltre 40.000 visite al mese e 400 designer candidati al essere accolti nel sito.
Buru Buru è presente anche sui principali social network (Twitter, Facebook, Pinterest, Tumblr), è una realtà giovane ma dal futuro assicurato sul web. Le sorelle Lisa e Sara Gucciarelli, fondatrici della start up Buru Buru, hanno scommesso tutto sulla creavità, sul valore del lavoro artigiano e sull’immensa cura messa nel creare piccole cose dal design di pregio.  Porte aperte, quindi, ai migliori artigiani e artcrafter italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *